Quesito numero ventisei

Ci sentiamo sufficientemente liberi di muoverci verso la meta che ci siamo prefissati?
Are we sufficiently free to move and follow the direction we have choosen?

13 pensieri su “Quesito numero ventisei

    • Ci sono momenti in cui effettivamente anch’io ho la sensazione che si tratti solo di rallentamenti ma ci sono altri in cui penso il contrario. L’unica è andare avanti sempre e comunque

      Piace a 1 persona

  1. Dipende da tanti fattori. Se voglio fare un lavoro che amo e voglio essere libera di fare tutte le azioni per riuscirci lo posso fare, se però ho un supporto economico. Libertà a volte si scontra con le libertà altrui. Però da buon Acquario tendo e cerco sempre di essere libera.

    Piace a 1 persona

  2. Bella domanda difficile, molti purtroppo non hanno il coraggio di buttarsi come me per esempio, ho perso qualunque fiducia nel nostro sistema economico, sociale e giudiziario, nonchè in quello burocratico ed economico, molti vorrebbero poter realizzare i propri sogni ma a volte, no siamo noi che siamo difficile ma tutto ciò che lo impedisce, e questo svilisce le persone, purtroppo è una triste realtà.

    Piace a 1 persona

  3. Libertà è una parola davvero grande e in questo periodo sinceramente mi sento proprio privato di questa libertà
    Comunque sono dell’opinione che bisogna sempre avere degli obiettivi da raggiungere nonostante tutto Perché volere è potere

    Piace a 1 persona

  4. Perdonami la schiettezza, ma cercare la libertà in questo particolare periodo storico é come cercare una vergine nel reparto maternità. Libri lo simo solo nelle nostre menti, perché allo stato pratico simo ancora rinchiusi.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.