Intervallo creativo

La redazione di fuoritempofuoriluogo per qualche giorno sarà impegnata a creare e a rielaborare. Non temete però: idee, pensieri e parole nuove presto torneranno ad abitare questo sito che giorno dopo giorno continua a regalarci enormi soddisfazioni grazie soprattutto a voi lettori che ci seguite fedelmente.

A presto!

P. S. Nel frattempo continuate pure a sbirciare tra i nostri articoli “storici” e a scriverci. Siamo sempre qui per voi.

Grazie a tutti.

Maria Domenica Depalo

fonte: pixabay.com

38 pensieri su “Intervallo creativo

  1. Ogni tanto ci vuole un momento di creazione e rielaborazione delle idee. è giusto prendersi una pausa per creare un progetto e anche per i blog a volte è necessario. e spesso è anche un bene perché, avendo più tempo per riflettere e creare, si portano idee nuove e vincenti

    Piace a 1 persona

  2. Come sempre i tuoi post mi incuriosiscono molto e mi danno tanti buoni consigli per cui aspetto con ansia di vedere le prossime pubblicazioni Intanto vado a sbirciare se mi fosse sfuggito qualcosa

    Piace a 1 persona

  3. Sarà una coincidenza ma anche io sto approfittando di questo periodo per aggironare blog e social, ovviamente ho molto più tempo da dedicare alla pittura e mettere mano ad un po’ di progetti che vorrei veder finiti prima o poi buon lavoro dunque.

    Piace a 1 persona

  4. Aspetto con ansia le tue novità e tuoi nuovi articoli. Perché sono sempre interessanti e ricchi di spunto di riflessioni, con la speranza di rileggerti presto, ti auguro buon lavoro.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.