Oroscopo filosofico di ottobre

Oroscopo filosofico di ottobre

Dopo un settembre di rodaggio, siamo pronti ad affrontare le novità del mese di ottobre. Ci saranno numerose e piacevoli sorprese in amore per i segni d’aria. Il lavoro ed in particolare le conflittualità tra colleghi caratterizzeranno invece i segni d’acqua. Cercate di superarle: ne varrà la pena soprattutto in termini di ambiente lavorativo più sereno. Per gli altri segni…tutto a posto.

Ariete:

fonte: pixabay.com

Ordine e disordine: non parlo del libro del mio amatissimo Luciano De Crescenzo ma del tumulto costante dei vostri pensieri. Oltre a consigliarvi questo capolavoro, mi permetto quindi di suggerirvi di fare un bel respiro e di riflettere su ciò che volete davvero. Ne vale la pena.

Toro:

fonte: pixabay.com

Quali sono le vostre priorità? Sì, parlo proprio delle vostre esigenze e non di quelle di chi vi circonda e che non volete deludere. Pensateci bene e cercate di dar loro spazio. Sarebbe un peccato rinunciare a se stessi.

Gemelli:

fonte: pixabay.com

Non è sempre oro quel che luccica…Tuttavia, nel dubbio, controllerei. Potreste incappare in una sorpresa inattesa. Piacevole o meno, dipenderà da voi e dal vostro stato d’animo. Intanto vi consiglio di guardarvi intorno, soprattutto sul lavoro.

Cancro:

fonte: pixabay.com

Nulla rimane identico a se stesso e questo non è un male soprattutto dopo un periodo di difficoltà e smarrimento nell’ambito degli affetti. Ricordate: si può sempre ricominciare, se pur in modo nuovo ed inatteso.

Leone:

fonte: pixabay.com

Partirei dal colore dominante di questo mese: il rosso. Simbolo della passione, vi accompagnerà sul lavoro e nella vostra vita familiare e relazionale. Ci saranno eventi movimentati: non fatevi cogliere impreparati.

Vergine:

fonte: pixabay.com

Viaggiare e conoscere nuove realtà e persone: il vostro ottobre sarà all’insegna delle opportunità. Le avete attese per tanto tempo: coglietele al volo. Ora o mai più.

Sagittario:

fonte: pixabay.com

Talvolta bisogna mettersi dinanzi ad uno specchio ed osservare la propria immagine riflessa. Voi cosa vedete? Essa riflette davvero chi siete? Pensateci…ops novità in amore.

Bilancia:

fonte: pixabay.com

Ciò che desiderate è vicino a voi: coglietelo prima che sia tardi. Non temete: è la scelta giusta che vi consentirà di essere felici, come da sempre sognate.

Scorpione:

fonte: pixabay.com

Ultimamente siete in cerca di un sorriso rassicurante, soprattutto in chi vi circonda. In realtà l’unico ed unico sorriso che dovrebbe contare per primo è il vostro. Soprese sul lavoro.

Capricorno:

fonte: pixabay.com

Spesso vi dimenticate di essere preziosi e che senza di voi molte persone sarebbero perse. Ricordatevene quando, la prossima volta, vi sentirete fagocitati dalle difficoltà quotidiane.

Acquario:

fonte: pixabay.com

Qual è l’oggetto alla vostra destra? Probabilmente è quello dal quale difficilmente vi staccate un po’ per il lavoro un po’ per diletto. Provate a farne a meno, almeno per qualche tempo. Scoprirete nuovi sguardi e parole.

Pesci:

fonte: pixabay.com

Sappiamo tutti che è un mondo difficile ma anche voi avete le carte giuste per riuscire a realizzarvi e a realizzare i vostri sogni e progetti. Forza.

Maria Domenica Depalo

Un pensiero su “Oroscopo filosofico di ottobre

  1. Ottobre sta volgendo al termine e, sì, per me che sono Toro ascendente Gemelli, il mese è stato pesantino e cruciale, soprattutto dal punto di vista lavorativo.
    Sono stata, e in parte lo sono ancora, combattuta tra le mie priorità e quelle aziendali. Mi sembra di aver trovato un equilibrio ragionato, aspetto ora la contromossa (positiva, possibilmente!).

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.