Oroscopo filosofico di maggio 2022

Oroscopo filosofico di maggio 2022

Cosa ci riserverà il mese di maggio? Tempeste o acque tranquille? Oppure entrambe, magari anche nella stessa giornata. Lo scopriremo solo vivendo. Buon oroscopo e ricordate sempre che tutto dipende solo ed esclusivamente da voi.

Ariete:

Eventi e momenti importanti si stanno avvicinando inesorabilmente ed ineluttabilmente. Niente panico: li saprete vivere appieno e con gioia.

Toro:

Forti e determinati, avete dimostrato e continuate ancora a dimostrare una forza d’animo ed una volontà non indifferenti. Continuate in questo modo!

Gemelli:

Vi vedo un po’ nervosetti. Fate un bel respiro e prima di parlare contate fino a cento. Ve ne saranno grati sia i colleghi di lavoro ma soprattutto i vostri familiari.

Cancro:

Se avete la sensazione di sentirvi trascurati dal proprio partner allora è il caso di parlarne. Spesso il non detto può portare a gravi conseguenze.

Leone:

Che strano vedervi così annoiati: non è da voi. Suvvia, le novità sono dietro l’angolo e vi attendono con ansia. Non perdetevele.

Vergine:

Le amicizie vanno coltivate e gli amori custoditi con cura. Ricordatevene la prossima volta che vi lamenterete perché siete soli.

Bilancia:

Il presente vi va stretto ma il futuro vi preoccupa: niente ansia. Prima o poi scoprirete la cosa giusta da fare…Nel frattempo cercate di non perdere chi è stanco di attendere.

Scorpione:

Siete preoccupati per qualcosa? Ottimo. Affrontatela: il modo in cui vi approccerete al problema sarà un ulteriore passo per la conquista di una nuova maturità.

Sagittario:

Il tempo corre sfugge in modo inesorabile a qualsiasi nostro tentativo di controllo e rallentamento. Ricordatevene la prossima volta che vorrete rimandare qualcosa di importante.

Capricorno:

Una cosa alla volta e farete tutto. Sono tanti gli impegni che vi attendono ma niente panico: ce la farete!

Acquario:

Non vorrei apparire troppo romantica ma ricordate che il vero amore non può essere ingabbiato o bloccato. Quindi…via libera alla stagione dei gelati!

Pesci:

Basta mangiare tutte quelle schifezze! Non è il modo giusto di affrontare le difficoltà. Siate più decisi, soprattutto in amore.

Maria Domenica Depalo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.