Settembre… Finalmente. Bentornata vecchia routine e bentornate anche voi, mie amate abitudini autunnali (non lasciatevi ingannare dalle temperature). Siete pronti a riprendere il tran tran quotidiano? Io non vedo l’ora.
Nel frattempo leggete pure l’oroscopo di settembre, assolutamente falso ma anche assolutamente saggio (o almeno aspira ad esserlo) nel suo essere filosofico e bentornato settembre. Chissà che non vi e ci ispiri.
ARIETE:

Gestire i rapporti umani diventa sempre più difficile. Questo tuttavia non giustifica la mancanza di cortesia e di gentilezza.
Toro:

La vostra testardaggine potrebbe portarvi lontani. Al momento però sempre sembra condurvi in un vicolo cieco.
Gemelli:

Perché non vi dedicate alle piante. Sembra che siano ottime ascoltatrici. Potrebbero aiutarvi ad avere una visione diversa delle cose.
Cancro:

Forza che settembre si prospetta migliore rispetto ai mesi appena passati, soprattutto a livello umano.
Leone:

La vostra testardaggine vi porterà lontano. Continuate ad insistere con i vostri sogni!
Vergine:

Ma perché non tornate ad occuparvi delle vostre passioni, come la pittura ed il canto? Può essere rigenerante.
Bilancia:

Essere a contatto con persone nuove e sempre diverse può essere decisamente stimolante. Tuttavia non dimenticate i vostri punti fermi.
Scorpione:

Il lavoro in questo momento sembra essere la cosa più importante per voi. Non dimenticate però i rapporti umani, in particolare le amicizie di vecchia data.
Sagittario:

Settembre è il mese giusto per ripartire con maggior energia e volontà. Osate, osate ed osate (soprattutto in amore).
Capricorno:

Un nuovo capitolo lavorativo si sta aprendo per voi. Approfittatene per trarne tutto il meglio possibile lasciando così alle vostre spalle periodi bui.
Acquario:

Anche se tutti i sogni sembrano lontani dal diventare realtà, essi sono molto più vicini a realizzarsi di quanto possiate pensare. Non demordete.
Pesci:

Sognatori ma con i piedi ben piantati nella realtà, non dimenticate di volgere lo sguardo verso chi ha perso fiducia. La vostra presenza può essere determinante.
Maria Domenica Depalo