Oroscopo filosofico di novembre 2023

Oroscopo filosofico di novembre 2023

Non percepite anche voi questo profumo di tranquillità e serenità nell’aria? Io no. Comunque, non importa. Cerco di distrarmi con ciò che falsamente il mio oroscopo nella sua saggezza cerca di ispirare a me e non soltanto a me. Buona lettura, amici.

Ariete:

Il vostro lavoro non vi soddisfa e vi sentite soffocare da una vita scandita da una routine insopportabile. Forse è il caso di pensare a come realizzare dei cambiamenti.

Toro:

I cambiamenti appaiono inevitabili e necessari, soprattutto in ambito lavorativo. Tuttavia, se fossi in voi, presterei attenzione anche alla vostra vita amorosa che urla pietà.

Gemelli:

Forse quel nodo alla gola che percepite quando incontrate proprio quella persona che state cercando di evitare da settimane, dovrebbe farvi riflettere maggiormente su ciò che davvero desiderate per voi e la vostra vita.

Cancro:

Riscoprire la vostra passione per la psicoanalisi non potrà che giovarvi. D’altronde capire come funziona la propria e l’altrui mente può rivelarsi particolarmente utile, soprattutto quando si ha a che fare con chi finge di non capire.

Leone:

Sembra proprio che abbiate raggiunto un equilibrio importante, quasi invidiabile da tutti i punti di vista. Gli obiettivi lavorativi ma soprattutto personali sono stati ottenuti. Tuttavia vi sembra che vi manchi ancora qualcosa. A voi scoprirlo.

Vergine:

La vostra pigrizia che camuffate come inquietudine e “mal di vivere” non vi porterà molto lontano. Guardatevi intorno ma soprattutto osservatevi con attenzione e chiedetevi: che svolta e quale significato voglio dare al mio esistere?

Bilancia:

Forse è giunto il momento di crescere e di giungere a maturità. L’adolescenza abbraccia solo un certo lasso di tempo e non può essere protratta in eterno. Ma forse per voi non è ancora giunto il momento di evolvere. Forse…

Scorpione:

Siete fortemente convinti che la cultura e l’arte ci salveranno. Lo spero tanto anch’io. Nel frattempo continuate a diffondere la bellezza: qualcuno la coglierà.

Sagittario:

Se chiudete gli occhi, qual è la prima cosa che appare? Ecco, quello è il vostro obiettivo. Cercate di perseguirlo e di ottenerlo. Non importa quale sarà l’esito di questo vostro agire: vi avrà dato uno scopo nuovo.

Capricorno:

Ogni pezzo di quel puzzle chiamato vita troverà la sua naturale collocazione. Probabilmente non sarà quella che avete immaginato ma sarà quella giusta e tutto avrà senso.

Acquario:

Quanta amarezza… Scegliete con attenzione la persona con la quale trascorrere i giorni più lieti o tristi della vostra vita. Spesso infatti la compagnia migliore è solo la propria.

Pesci:

Si dice che la curiosità sia femmina. Avrei qualche dubbio a tal proposito ma tanto lo scoprirete presto soprattutto sul posto di lavoro e mi saprete dare conferma o smentita.

Maria Domenica Depalo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.