Oroscopo filosofico di maggio 2024
Non c’è molto da dire… Anzi forse una ce n’è: andate avanti per la vostra strada ignorando astri, astrologi ed oroscopi vari. Buon maggio a tutti!
Ariete ♈
Felicità: direi di riflettere ancora su questo meraviglioso ma al contempo difficile termine e su ciò che effettivamente rappresenta per voi.
Toro ♉
Avete perso ciò che più conta. Rimediare sembra impossibile. Se però ci tenete, tentate di salvare il salvabile ma solo se ne vale la pena.
Gemelli ♊
Meno male che ci siete voi con la vostra sagacia ed il vostro savoir faire. Usate queste capacità per risolvere una situazione sul lavoro.
Cancro♋
Avete ripreso le vostre vecchie e sane abitudini, come consigliato precedentemente? Il vecchio ed il nuovo possono coesistere pacificamente.
Leone♌
Dedicarvi agli altri vi dà modo di conoscere meglio voi stessi. È una grande occasione di crescita: non la sprecate.
Vergine♍
Ma perché, quando qualcuno vi rivolge una domanda, pensate sempre che abbia un secondo fine? Rilassatevi.
Bilancia♎
Non vi state comportando bene ultimamente, soprattutto con chi vi è sempre stato vicino. Riflettete e agite per recuperare, se volete salvare il salvabile.
Scorpione♏
Direi che quella proposta di lavoro merita un attimo di riflessione in quanto comporterebbe cambiamenti importanti. Siete disposti ad affrontarli?
Sagittario ♐
Tutto comincia ad assumere una valenza nuova. Anche i rapporti con il partner. Approfittate di questa nuova consapevolezza per rinsaldare il vostro rapporto.
Capricorno ♑
La vostra concretezza è un baluardo del quale chi vi circonda non può fare a meno. Tuttavia, pensate un po’ di più anche a voi stessi.
Acquario ♒
Allontanate le persone tossiche e distruttive, persone che sono solo fonte di problemi visto che il loro sport preferito è destabilizzarvi.
Pesci ♓
Dolci e saggi, continuate a volgere lo sguardo alla realtà con curiosità ed entusiasmo nonostante tutto e tutti.
Buona lettura a tutti…. alla faccia di qualunque oroscopo.
Non mi stancherò mai di dirlo che questo oroscopo è solo frutto del buon senso e che tutto o quasi dipende solo da noi.
Maria Domenica Depalo