Bentornati amici a questo nuovo appuntamento con l’oroscopo filosofico di fuoritempofuoriluogo. Semiserio, ironico ma assolutamente falso nelle previsioni, anche questo mese ci porterà sicuramente a riflessioni e a quesiti di cui non poter fare a meno.
Ariete:

Rischierete di essere fagocitati da numerosi impegni e doveri talvolta anche in opposizione tra loro: saprete fare la scelta giusta? Per scoprirlo non resta che aspettare.
Toro:

Donare il vostro tempo a chi ha bisogno di conforto e rassicurazione è sicuramente una delle cifre più indicative del vostro modo di essere. Ricordatevene quando vi chiederanno aiuto.
Gemelli:

Con la vostra determinazione potrete scalare le montagne più alte anche se, per il momento, vi dovrete accontentare dei problemi in ufficio.
Cancro:

Quanto conta per voi la presenza delle persone nella vostra vita? Molto o poco? Indipendentemente dalla risposta non lasciate mai che gli altri influenzino le vostre scelte ed il vostro modo di esistere.
Leone:

Vi domandate ancora come sarebbe stata la vostra vita se anziché fare quella scelta ne aveste fatta un’altra a suo tempo? Non pensateci troppo. Guardate avanti e siate ottimisti.
Vergine:

Sarà divertente farvi travolgere dall’imprevedibile. Ne vedrete delle belle soprattutto in ambito lavorativo.
Sagittario:

A cosa però siete disposti a rinunciare per ottenere ciò che conta per voi? Pensateci bene. Per quanto riguarda il lavoro e le amicizie, guardatevi dai ruffiani.
Bilancia:

Liberandovi dei pensieri inutili e pesanti potrete muovervi più agevolmente: la leggerezza vi aiuterà a giungere ai vostri obiettivi più serenamente.
Scorpione:

Andare oltre le apparenze cogliendo l’interiorità di chi vi circonda vi porterà a delle sorprese piacevoli. Novità nella vostra sfera lavorativa.
Capricorno:

Avete infatti tutte le carte in regola per riuscire nel vostro intento. Allora perché continuate ad avere ancora poca fiducia in voi stessi? Novità sul lavoro ed in amore.
Acquario:

Non abbiate paura di ascoltare i vostri sogni. Raccontano i vostri desideri più profondi ma anche le vostre paure. Ascoltatele: vi diranno quale direzione prendere.
Pesci:

Silenziosi ma anche grandi ascoltatori, che ne dite di aprirvi mostrandovi per quello che siete? Ne varrà la pena soprattutto in amore e amicizia.
Buona lettura a tutti e vivete bene ogni giorno…. alla faccia di qualunque oroscopo.
Non mi stancherò mai di dire che questo oroscopo è solo frutto del buon senso e che tutto o quasi tutto dipende solo ed esclusivamente da noi.
Fonte delle immagini: Pixabay.com
Maria Domenica Depalo