Oroscopo filosofico di aprile 2022

Siamo nel pieno della primavera: fiori, luce e clima temperato ormai sono una costante delle nostre vite. Le belle giornate influenzano il nostro umore e ci guidano. Ma il mese di aprile cosa ci riserverà di speciale? Scopritelo in questo oroscopo filosofico. Leggetelo e commentatelo ma soprattutto ricordate sempre che non saranno dei segni a determinarvi ma solo voi stessi. Sempre.

Ariete:

Non abbiate paura a lasciarvi travolgere da un’ondata inaspettata ma straordinaria di emozioni. Novità per chi progetta viaggi e trasferimenti.

Toro:

Avete tutte le carte in regola per affrontare gli imprevisti, soprattutto in amore. Si prevedono novità sul piano lavorativo.

Gemelli:

Avete bisogno di ricongiungervi con voi stessi. Tenete lontane le influenze negative e meditate mezz’ora al giorno.

Cancro:

Ascoltatevi di più. Per troppo tempo vi siete trascurati. Vi consiglio un finesettimana in una spa: vedrete che un bel massaggio vi aiuterà a vedere le cose con occhi diversi.

Leone:

Un po’ di leggerezza non guasta: aiuta infatti a vedere le cose ed ad affacciarsi alle difficoltà con occhi nuovi. Vi consiglio l’acquisto della saga di Harry Potter (ovviamente mi riferisco ai romanzi).

Vergine:

Ritroverete amicizie che credevate perdute da tempo. Saranno un balsamo prezioso per i momenti di difficoltà che inevitabilmente incontrerete nel corso della vita.

Bilancia:

La parola chiave per voi è “adattamento”. Soltanto facendo vostro il significato di questo termine infatti, sarete in grado affrontare e di superare le difficoltà inaspettate.

Scorpione:

Non lasciate che le ferie rifiutate rovinino i vostri progetti. Piuttosto considerate questo rifiuto come un’occasione per ideare nuovi percorsi e viaggi alternativi.

Sagittario:

Una bella vacanza: ecco quello che ci vuole. Ve la meritate dopo questo periodo di riorganizzazione sul posto di lavoro che sembra aver mescolato e rimescolato tutte le carte.

Capricorno:

Siete esigenti e fate bene. Considerato l’impegno che mettete in ogni cosa, dalla famiglia al lavoro, è giustissimo che aspiriate al meglio.

Acquario:

Fuggite lontano da chi vi soffoca e da ciò che vi rinchiude e costringe in una morsa senza scampo. Non lasciate che vi tarpino le ali. Novità sul fronte viaggi.

Pesci:

Avete capito che l’ironia e la simpatia sono gli strumenti più giusti per affrontare anche le situazioni più bizzarre ed assurde. Siete quindi pronti a vivere momenti folli sia sul lavoro che in famiglia.

Maria Domenica Depalo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.