Siamo in ferie!

Dopo un periodo duro, difficile e, per certi versi, decisamente ancora in pieno svolgimento, ho deciso di prendermi una pausa per ricaricarmi e rigenerarmi.

Sarà l’occasione giusta per dedicarmi alla lettura, allo studio delle lingue straniere (la mia passione) ma anche ai viaggi e alla ricerca di materiale da utilizzare per far crescere il blog e trasformarlo (magari!) in un lavoro.

Sarebbe bello infatti se la cultura e la curiosità potessero diventare la base stabile per una professione non più precaria ma concreta e reale.

Tuttavia niente paura: la sezione dedicata all’oroscopo sarà aggiornata ogni mese e se ci saranno novità, sarete i primi a saperle.

Nel frattempo buone vacanze e non dimenticate di seguire il blog anche su facebook, Instagram e TikTok.

Maria Domenica Depalo

7 pensieri su “Siamo in ferie!

  1. Mi raccomando riposa, ricarica le batterie come si deve, in modo da tornare carica e con nuove proposte, ti capisco benissimo, anche io ho passato molto tempo lontano dai social, anche dal blog per potermi meglio concentrare su quale sarebbe stato il mio percorso, ovviamente è una scelta dura perchè in quello che facciamo ci mettiamo sempre tanto impegno e lavoro, ma arriva per tutti quel momenti in cui fermarsi per potersi poi mettesi in gioco per davvero, studiando, facendo ricerche, aggiornarsi queste cose sono fondamenali uno per capire noi stessi due per capire e scegliere meglio come proseguire.
    In bocca al lupo per tutto.

    Piace a 1 persona

  2. La vita di oggi ci costringe spesso a ritmi al limite. Arriva un punto in cui si deve staccare da tutto e tutti. Serve per riordinare le idee, per ritrovare le energie che sono state dissipate dalle molte attività in cui siamo coinvolti. E grazie alle vacanze si trovano spesso nuovi spunti per ripartire con le nostre passioni.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.