Oroscopo filosofico di settembre

Oroscopo filosofico di settembre

Finalmente l’estate è giunta al termine. Mai come quest’anno abbiamo sperato nell’arrivo di un mese più fresco ma soprattutto più clemente con noi. Lo sarà davvero? Scopriamolo insieme.

Ariete:

Tutto sembra andare per il meglio, finalmente. Tuttavia cercate di non dimenticare chi vi è stato vicino nel momento del bisogno: si chiama riconoscenza.

Toro:

Testardi come pochi, siete pregati di imparare ad essere più morbidi. Attenzione: non significa essere accondiscendenti ma mettersi nei panni degli altri.

Gemelli:

Una maggiore consapevolezza e attenzione verso il prossimo sono un buon punto di partenza per salvare rapporti preziosi e fragili al contempo.

Cancro:

L’unicità e la preziosità sono le cifre distintive di ogni persona. Ricordatevene la prossima volta che penserete di non valere nulla e di non meritare i vostri successi.

Leone:

Il vuoto mentale e la pochezza d’animo di chi ultimamente vi circonda vi hanno stancato. Allontanatevi da questi individui.

Vergine:

Attenti alle sorprese: potrebbero essere piacevoli. Tuttavia questo dipenderà solo dalla vostra capacità di essere meno critici e duri nei confronti degli altri.

Bilancia:

Cosa vi aspettate dagli altri? Amore, amicizia ed affetto? Bene, vi saranno dati solo se saprete donarli anche voi nel modo giusto.

Scorpione:

Non sempre le cose andranno come vogliamo. Pazienza: andranno come dovranno andare seguendo il fil rouge dell’incontrollabile ed imperscrutabile destino.

Sagittario:

Quanta stanchezza…sembra che le vacanze non abbiano portato gli effetti sperati.Peccato. D’altronde come avrebbero potuto visto che avete perso il vostro storico savoir faire con il prossimo.

Capricorno:

Le cose stanno prendendo una strana piega, del tutto inaspettata. Ma è davvero così terribile? Il nuovo non necessariamente porta brutte sorprese.

Acquario:

Croce e delizia del mio oroscopo, quando imparerete ad amarvi di più e a smettere di inseguire chi non vi merita?

Pesci:

Siete proprio sicuri di voler cedere? Liberissimi di farlo ma ne vale davvero la pena? Fare i conti con i rimpianti non è il massimo.

Maria Domenica Depalo

3 pensieri su “Oroscopo filosofico di settembre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.