Oroscopo filosofico di ottobre

Pronti a scoprire cosa riservano gli astri? La sorte sarà clemente o no? Indipendentemente da quello che leggerete, ricordate che in realtà tutto o quasi dipende solo da voi. Buona lettura, amici.

Ariete:

Le apparenze ingannano. Ricordatevene la prossima volta che pensate di aver saputo ben interpretare il comportamento di una persona.

Toro:

Ultimamente siete molto duri con voi stessi. Imparate ad amare anche i vostri difetti: fanno parte di voi e vi identificano.

Gemelli:

Dite la verità: state cominciando ad apprezzare la solitudine? Non c’è nulla di male a voler restare un po’ con se stessi ogni tanto: è il modo migliore per rigenerarsi.

Cancro:

Sarete più pimpanti, più attivi ed in particolare più volenterosi del solito. Ne saranno contenti tutti, soprattutto i vostri colleghi di lavoro.

Leone:

Siete stanchi delle solite chiacchiere, delle solite cose ma soprattutto delle stesse persone. Peccato: se foste più attenti, notereste che anche in ciò che pensiamo di sapere già c’è sempre qualcosa di nuovo.

Vergine:

Non potete controllare tutti e tutto. L’imprevedibile è inevitabile ma soprattutto è dietro l’angolo: mettevelo in testa. Ne trarrete vantaggio.

Bilancia:

Le cose non vanno come volete? Pazienza. Ce ne saranno sicuramente altre ma voi non demordete mai!

Scorpione:

I pianeti vi sono contrari? È normale, non preoccupatevi. L’importante è resistere e non arrendersi mai.

Sagittario:

Siete bravi a scorgere la verità e a smascherare i bugiardi. Tuttavia questo può portarvi a perdere degli “amici”. Evidentemente non erano amici.

Capricorno:

Forse è arrivato il momento di pensare ad una vacanza. Lo so: ultimamente siete molto impegnati con il lavoro ma dovete dedicarvi di più a voi stessi.

Acquario:

Ribellatevi! Non permettete a niente e a nessuno di schiacciarvi e di comprimere la vostra anima.

Pesci:

State lontani da chi vi infastidisce. La vita è troppo breve per subire la presenza fastidiosa di chi evidentemente non ha nulla da fare.

Maria Domenica Depalo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.