Oroscopo filosofico di novembre

Amiche ed amici di fuoritempofuoriluogo, l’oroscopo di novembre sarà un po’ cattivello. La sfera di cristallo infatti non aveva voglia di nascondersi dietro quel velo di una bontà che non le è mai appartenuto e così ha deciso di mostrarsi in tutta la sua schiettezza e verità. Quindi, preparatevi al peggio. Il mio consiglio? Rideteci su anche perché è tutto falso.

Ariete:

Attenti ai falsi amici: rimpiangerete quelli che avete trascurato. Niente paura però: basterà pentirsi e chiedere scusa. Forse in questo modo riuscirete a recuperare.

Toro:

Siete incontenibili ma soprattutto incontentabili. Vi consiglio di praticare un po’ di sano yoga concentrandovi in particolare sulla gestione della pazienza.

Gemelli:

Spesso la gente può deludere ma trascorrere la vita da gattari, rinchiusi in un eremo, non è la soluzione giusta. Pensateci seriamente.

Cancro:

Vi si riconosce da lontani ultimamente. Presi dalla vostra proverbiale simpatia, per tutti avete sempre una parola gentile condita di sarcasmo acido. Sarebbe consigliabile un atteggiamento più propositivo.

Leone:

Le cose procedono ma la direzione è quella giusta? Io controllerei il navigatore (sì, è una battuta squallida ma questo mese va così).

Vergine:

Credete davvero che tutto quella vostra mania di perfezionismo vi potrà portare lontano? Avete ragione: verrete infatti manda…ops verrete caldamente invitati a frequentare luoghi nuovi ma soprattutto lontani, più consoni alla vostra personalità.

Bilancia:

Fatevene una ragione: siete ancora ben lontani dal raggiungere il vostro equilibrio sentimentale, relazionale e lavorativo. Nel frattempo giocate a calcetto.

Scorpione:

Non salutate la gente, trascurate le vostre amicizie ed i vostri partner per guardare “The house of the dragon”? Serie favolosa ma poi non lamentatevi se nessuno vi chiama per giocare a burraco.

Sagittario:

Con quelle freccette siete anacronistici e fuori tempo nonché fuori luogo (😉). Se proprio volete dare una mano alla vostra amica single, presentatele il vostro improbabile vicino con le fantasie sugli unicorni.

Capricorno:

La vostra fissazione per l’ordine ha raggiunto livelli mai visti prima. Narra la leggenda che chiunque si rifiuti di seguire le vostre disposizioni, venga mandato da voi nelle peggiori bettole ad imparare l’uso dello straccio e del detersivo sotto la supervisione di Mastro Lindo.

Acquario:

Per quanto siate i miei prediletti (per ovvi motivi 😉) non posso esimermi dal sottolineare quanto la vostra testardaggine NON vi stia portando lontano. Al massimo vi porterà alla follia.

Pesci:

Siete gli ultimi dell’oroscopo ma non per questo vi sentirete tali sul lavoro e nel rapporto con gli altri. Attenti però: la differenza apparentemente enorme tra orgoglio e arroganza è in realtà sottile. Peccato non saperla riconoscere.

Maria Domenica Depalo

3 pensieri su “Oroscopo filosofico di novembre

  1. Ahahaha, Toro più Gemelli perfetti, sono io!
    L’ascendente va a braccetto col segno e il mix è micidiale!
    Solo tu mi capisci, ahah, torno all’eremo, grazie

    "Mi piace"

  2. Ammettilo che cosa dire sul Capricorno ti è stato consigliato dai miei figli!!!!
    All’ennesimo: “Eh ma non so come si fa” alle mie richieste di maggior collaborazione in casa ho risposto che pubblicherò dei tutorial su Youtube, almeno potranno guardare qualcosa di utile quando hanno il cellulare in mano
    Dici che sono stata troppo cattiva? 😀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.