Oroscopo filosofico di aprile

Oroscopo filosofico di aprile

Aprile, dolce dormire. No cari miei: chi dorme non piglia pesci. Tutti questi proverbi per dirvi semplicemente che dobbiamo tutti darci da fare ed impegnarci se vogliamo che le cose cambino e migliorino, alla faccia di qualsiasi oroscopo e previsione astrologica. Buona lettura e buon divertimento ♒♐

Ariete: aprile è il mese delle sfide e non delle sfighe. Quindi rimboccatevi le maniche e datevi da fare senza lamentarvi.


Toro: siete sempre di corsa. Rallentate i ritmi e godetevi le giornate di sole sempre più frequenti.


Gemelli: vi piace osservare per capire. Continuate pure ma applicate anche quello che imparate alla vostra vita.


Cancro: coltivate la pazienza ma soprattutto fatevi ricorso tutti i giorni. Vi porterà importanti vantaggi, in particolare sul lavoro.


Leone: state programmando le vacanze in vista dell’estate? No? Sbagliate a non farlo. Anche voi avete diritto ad un po’ di relax.


Vergine: perché non cogliete le occasioni che vi si presentano? Di questi tempi trovare un lavoro e mantenerlo è un’impresa. Contenti voi.


Bilancia: stranamente avete la testa tra le nuvole. Non è da voi. Continuate a mantenere la concentrazione e la fermezza soprattutto sul lavoro.


Scorpione: ma perché ultimamente siete sempre in emergenza? Rilassatevi. Le cose stanno proseguendo abbastanza bene, soprattutto sul lavoro per non parlare dell’amore.


Sagittario: avete finalmente compreso che cambiando atteggiamento tutto è più semplice. Ne guadagnate in serenità, soprattutto nel rapporto con gli altri.


Capricorno: vi caricate di troppe cose. Imparate a delegare. Anche voi avete diritto ad un po’ di tranquillità e serenità. Novità in amore, per chi è single.


Acquario: ormai è chiaro che quella relazione non fa per voi. Tuttavia non riuscite a staccarvi da quella persona perché continuate a sperare che le cose possano cambiare. Andate avanti.


Pesci: ultimamente siete un po’ troppo preoccupati per il lavoro. Cercate di cogliere ogni possibile novità come un’occasione di crescita.

Maria Domenica Depalo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.