Oroscopo filosofico di aprile 2021

Oroscopo filosofico di aprile 2021

Tra giallo, arancione e rosso siamo giunti ad aprile. Ben lungi dal voler parlare di virus o altro, tuttavia alla redazione filosofico-astrologica preme ricordare una cosa importante: tutto dipende da noi. Il modo in cui viviamo e ci approcciamo al prossimo, la cura che riserviamo a chi ci circonda e anche la premura nell’osservare comportamenti che tengano conto del prossimo devono prescindere da qualsiasi preconcetto, modo di pensare ma soprattutto da qualsiasi previsione astrologica. Ecco perché non sarà un oroscopo a poter determinare il nostro futuro: il suo compito è solo quello di suggerire con discrezione ed invitare a riflettere. Pensiamo quindi a ciò che facciamo e a ciò che ne potrebbe derivare.

Ariete:

fonte: pixabay.com

Guardatevi dentro: nascondete un universo immenso e straordinario che aspetta solo di essere esplorato e conosciuto. Nuove conoscenze in vista.

Toro:

fonte: pixabay.com

La scoperta dell’altro non può prescindere dalla vostra crescita ed evoluzione personale. Presto un mistero verrà svelato. Attenti alle apparenze.

Gemelli:

fonte: pixabay.com

Ad un passo da voi c’è quello che da sempre aspettate. Volgete lo sguardo verso i vostri sogni ed inseguiteli. Parole nuove vi aspettano.

Cancro:

fonte: pixabay.com

Tutto accade per una ragione e lo scoprirete proprio in questi giorni. Vi sentirete più forti e pronti ad affrontare eventuali imprevisti sul lavoro.

Leone:

fonte: pixabay.com

Date modo alla vostra personalità di manifestarsi appieno ed in tutte le sue sfaccettature. Ascoltatevi di più: le sorprese non mancheranno.

Vergine:

fonte: pixabay.com

Non si può tornare indietro. Tuttavia è sempre possibile imparare dagli errori e migliorare giorno dopo giorno. Aspettatevi l’inaspettato.

Sagittario:

fonte: pixabay.com

Anche se le cose sono difficili, voi non demordete mai ed andate avanti. Questo vostro modo di essere vi aiuterà a raggiungere gli obiettivi prefissati proprio quando meno ve lo aspettate.

Bilancia:

fonte: pixabay.com

Le opinioni di chi vi circonda sono importanti ma ricordate che sono opinioni. Prestate attenzione soltanto a ciò che è dentro di voi e seguitelo. Novità sul lavoro.

Scorpione:

fonte: pixabay.com

Non abbiate paura a mostrare il vostro lato fragile. La fragilità fa parte del nostro “essere umani”. Quindi perché nascondere questo lato? Chi vi circonda lo apprezzerà.

Capricorno:

fonte: pixabay.com

Panorami inesplorati e nuovi si prospettano dinanzi a voi. La sfera lavorativa e amorosa subiranno dei cambiamenti dei quali non potrete non tenere conto. Affrontateli.

Acquario:

fonte: pixabay.com

Detestate i giudizi ed i pregiudizi. Sapete quanto possano ferire e per questo ritenete giusto non fermarsi a ciò che sembra perché non sempre ciò che appare corrisponde a ciò che è. Novità in amore.

Pesci:

fonte: pixabay.com

Non affannatevi troppo: il vostro destino non è oscuro. Aguzzate la vista e respirate: seguite la direzione indicata dal vostro naso. Vi porterà ai vostri sogni.

Maria Domenica Depalo

18 pensieri su “Oroscopo filosofico di aprile 2021

  1. Sulle novità in amore, visti i personaggi che vedo in giro, ho parecchi dubbi. Sembrano tutti usciti dai casting per i film di Dario Argento, o film dell’orrore. Certamente non è l’oroscopo a determinare la tua vita ma ci sono momenti in cui anche se non fai nulla le cose favorevoli accadono comunque e altri in cui è meglio stare fermi. L’oroscopo ti dice quando è meglio agire. Ad una mia amica ho detto anche il giorno esatto in cui avrebbe ricevuto una telefonata per un lavoro. In ogni caso, la botta di c… non la batte nessun transito favorevole.

    Piace a 1 persona

  2. Guarda questo oroscopo non poteva essere più azzeccato. Questa settimana me ne sono successe di tutti i colori eppure anziché abbattermi, ho continuato e non ho demorso e alla fine sono riuscita a far tutto! In un modo o nell’altro ci azzecchi sempre col sagittario, prima o poi mi devi svelare il tuo segreto!

    Piace a 1 persona

  3. Non conoscevo l’oroscopo filosofico. Essendo bilancino l’aspetto delle opinioni degli altri non mi rispetta, sono davvero una delle persone più “lisce” e che si fa piovere tutte cose addosso, del mondo. Tuttavia il lavoro lo ha azzeccato, in quanto già dai primi di aprile ho avuto novità.

    Piace a 1 persona

  4. Il mio naso mi dice che é tutto rimandato al 2022. Cercare casa fuori regione? 2022 (salvo miracoli) concerti del quale ho i biglietti dal 2020 (hanno già detto 2022) Io dire più che oscuro tutto quello che ho programmato per quest’anno dalla cosa più impegnativa alla più semplice é “semplicemente” in standby, in attesa che tutto si sbocchi.

    Piace a 1 persona

  5. Questo mese il mio oroscopo concilia con quello che sono io in realtà, visto che mi dice di inseguire i sogni Ormai lo faccio da una vita sono una grande sognatrice Spero sempre che prima o poi qualche sogno si avveri

    Piace a 1 persona

  6. … sagittario… “Anche se le cose sono difficili…” mamma mia, altro che difficili, rasentano l’impossibile! Ma non demordo e continuo a combattere. Qualcosa di positivo è arrivato però, e spero non mi abbandoni. Che non si spenga la luce in fondo al tunnel, please…!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.